15112019Headline:

Basket Favl, ora la classifica mette paura

Contro il Basket Assisi quarta sconfitta consecutiva. Giovedì arriva il Contigliano

VITERBO – Nulla da fare in terra d’Assisi, la Favl alla quarta sconfitta consecutiva, non riesce a trovare il bandolo della matassa al fine di trovare i 2 punti necessari per smuovere la classifica ancora a zero punti.

La Favl non ha mai mollato in tutti i 40 minuti, cercando con i suoi uomini più esperti di riuscire a capitalizzare al meglio il gioco espresso, ma nonostante ancora una volta il capitano Tola, top scorer del match e la buona regia di Gasbarri e di tutti gli altri giocatori che si sono impegnati al massimo per raggiungere la vittoria, la Favl è dovuta inchinarsi al Basket Assisi con il punteggio di 88 -66.

Ora la classifica mette paura, se giovedì 31 ottobre alle ore 21 alla Palestra della Verità, per il turno infrasettimanale non si riuscisse ad aver ragione del Basket Contigliano, assisteremo ad un campionato con notevoli difficoltà per raggiungere la salvezza, obiettivo minimo di quest’anno.

La società è ricorsa ai ripari ingaggiando Angelo Toselli, vecchia conoscenza del basket nostrano per dare peso sotto canestro e quell’esperienza necessaria per aiutare i giovani a crescere, dovrebbe essere ma il condizionale è d’obbligo, essere tesserato un comunitario che in questi giorni sta svolgendo gli allenamenti con i ragazzi di coach Montorsi.

Basket Assisi: Mazzotti 9, Caputo 16, M. Papa 4, Meniconi 4, Marini 3, Taddeucci 15, Capezzali 4, Landrini 10, Bartocci, Orazi 12, Spaccia 11, Mariucci. All. Felicetti Ass. Godino

Basket Favl Viterbo: Gueye, Piacentini 8, Piazzolla 8, Lelli1, Ongaro, Tola 20, Cesarini 3, Bertini 10, Gasbarri 16. All. Montorsi

Parziali: 21-18; 24-14; 21-20; 22-14.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da