19032024Headline:

Giorgio Montanini, il re della stand up comedy stasera a Viterbo

Il comico marchigiano porterà in scena il suo nuovo spettacolo ''Come Britney Spears'' al circolo Il Cosmonauta

 

VITERBO – Primo appuntamento questa sera alle 21.30 con ”Nudo e crudo”, la rassegna di stand up comedy che porterà a Viterbo alcuni dei nomi più importanti della comicità ”senza filtri” di casa nostra.

A bagnare il palco del circolo ”Il Cosmonauta” di Pianoscarano sarà Giorgio Montanini.

Artista poliedrico e riconosciuto come la migliore voce del settore, porterà in scena ”Come Britney Spears”: spettacolo partito da Ancona lo scorso 13 luglio e che toccherà i teatri più importanti d’Italia durante la stagione invernale.

Dopo Montanini, sold out, il programma prevede altri cinque appuntamenti con Andrea Paone, Andrea Saleri, Antonio Piazza, Silvia La Monaca. Chiusura il 21 dicembre con lo spettacolo del montefiasconese Fulvio Venanzini, allievo di Montanini e organizzatore dell’evento insieme a Yago Agency e Altra Scena.

”La stand-up comedy non è altro che la comicità adeguata ai nostri tempi. A differenza del cabaret – sottolinea Venanzini – non asseconda il pubblico e non lo deresponsabilizza. Una comicità adulta, per così dire che da qualche anno sta prendendo piede anche in Italia. Il nostro obiettivo è dimostrare al pubblico che si può far ridere anche senza usare parrucche o fare macchiette e soprattutto senza spegnere il cervello”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da