05062020Headline:

Il Comune studia come portare luce in via Vismara

Troppo stretta. I tecnici sul posto per eseguire verifiche

VITERBO – Via Vismara, si sta verificando la possibilità di collocare alcuni punti luce. Ne dà notizia l’assessore ai Lavori pubblici Laura Allegrini, a seguito di numerose segnalazioni ricevute per la mancanza di illuminazione lungo la via nei pressi di viale Trento.

“I tecnici degli uffici comunali ora dovranno verificare la fattibilità – spiega l’assessore -. Ad oggi via Vismara non è servita da impianto di illuminazione. Il primo punto luce è accanto all’hotel Balletti, l’altro all’interno del parcheggio. È necessario ora un sopralluogo per capire tecnicamente se è possibile prevedere tale illuminazione – aggiunge l’assessore -. Si tratta di una via molto stretta e ci sono delle distanze di sicurezza da rispettare. Da una sommaria verifica è stata appurata l’esistenza di sottoservizi che potrebbero creare qualche difficoltà. Indubbiamente la via è buia. L’illuminazione è necessaria. Qualora l’installazione dei punti luminosi fosse possibile, e lo verificheremo a stretto giro, ci impegneremo per reperire i fondi per la realizzazione dell’intervento. Entro la fine di novembre e i primi di dicembre dovremmo avere il progetto necessario per quantificare la spesa”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da