28032024Headline:

Importuna la compagna e poi si scaglia contro i carabinieri, arrestato

Si tratta di un autotrasportatore di 42 anni

MONTEFIASCONE – Brutta storia di violenza sul colle falisco.

A riportarla sono i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia locale, intervenuti nella notte appena trascorsa nell’abitazione di  una 45enne del posto a causa di un furente litigio con il compagno non convivente. Si tratta di un autotrasportatore di 42 anni, che si rifiutava di lasciare l’ abitazione della donna.

L’ arrivo dei carabinieri del radiomobile di pronto intervento è stato immediato: appena giunti sul posto si sono accertati delle condizioni della donna ed hanno invitato alla calma l’autotrasportatore. Che, per tutta risposta, anziché calmarsi si è scagliato contro i carabinieri aggredendoli verbalmente e fisicamente.

I militari hanno reagito prontamente bloccandolo e riconducendolo alla ragione, successivamente lo hanno dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da