23042024Headline:

L’assessore Scriboni passa alla Lega

Il senatore Fusco: ''Anche a Tuscania si va rafforzando la squadra di amministratori locali. Un dato che ci entusiasma e motiva ancora di più''

Riceviamo e pubblichiamo dal senatore Umberto Fusco, coordinatore provinciale Lega

TUSCANIA – Cresce il radicamento della Lega sulla provincia di Viterbo. Ottimi segnali vengono puntualmente inviati non solo dalle urne, a ogni tornata elettorale, ma anche dall’avvicinamento di un numero sempre più grande di simpatizzanti e di amministratori attirati dal progetto territoriale della Lega e dal suo patrimonio di valori. Ed è proprio con il massimo riguardo verso il dna ideologico che ci contraddistingue e i temi che ogni giorno rinnoviamo con il nostro impegno sul territorio e nelle collettività amministrate, che siamo ben felici di aprire le porte a chi si riconosce nella visione e nelle idee del nostro partito e ne sposa i contenuti.

E, quindi, proprio oggi siamo felici di dare il benvenuto all’assessore Stefania Scriboni ai Servizi Sociali al comune di Tuscania che aderisce alla Lega e si va ad aggiungere alla nostra consigliera comunale, Monica Carlucci. Anche a Tuscania, importante Comune della Tuscia, si va rafforzando la squadra di amministratori locali. Un dato che ci entusiasma e ci motiva ancora di più, perché è proprio attraverso questi rappresentanti locali, che agiscono fattivamente sul governo cittadino, che possiamo veicolare concretamente le politiche leghiste sul territorio e a beneficio dei suoi abitanti. Vogliamo, in proposito, rinnovare il nostro sostegno e il nostro favore per l’operato del nostro coordinatore locale, Raffaello Maria Cirillo. A lui e a tutto il gruppo auguriamo buon lavoro.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da