19032024Headline:

Luigi Petroselli sarà ricordato a Viterbo

Lunedì 7 ottobre, a 38 anni dalla scomparsa, al cimitero di San Lazzaro

Riceviamo e pubblichiamo dalla famiglia Petroselli

VITERBO – Lunedì 7 ottobre, alle ore 11, Luigi Petroselli sarà ricordato a Viterbo, al cimitero di San Lazzaro, dai familiari insieme con gli amici, i compagni e quanti riconoscono il valore del suo esempio.

Sono trascorsi 38 anni dalla scomparsa, ma la memoria di Luigi Petroselli è viva, a Roma, dove da sindaco lavorò a grandi progetti di trasformazione rendendone protagonisti i cittadini, come a Viterbo, la città in cui nacque e maturò la sua esperienza politica e amministrativa. Perché visse con passione, senza risparmiarsi, l’impegno che aveva scelto, seppe rapportarsi in modo semplice con gli altri, operò sempre per unire.

Luigi Petroselli ci ha lasciato in eredità il ricordo di un uomo di rara sensibilità, l’esempio di un politico generoso al servizio del bene comune, la ricchezza di un pensiero e di una visione del futuro quanto mai attuali.

Famiglia Petroselli

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da