15112019Headline:

Tutto pronto a Tarquinia per il ”Torneo delle Regioni di calcio”

La IV edizione si svolgerà dal 16 al 19 ottobre

Il calcio come mezzo di inclusione e di riabilitazione sociale. Questo il senso della manifestazione Torneo della regioni di calcio promossa dall’Associazione Nazionale Polisportive per l’inclusione sociale.

La quarta edizione del torneo di calcio a 8 si terrà a Tarquinia, dal 16 al 19 ottobre 2019.

Le partite si disputeranno presso gli impianti sportivi Cardoni, mentre i partecipanti soggiorneranno presso il Civico Zero Resort, dove si terranno anche la conferenza stampa di presentazione (prevista per mercoledì 16 alle 15.30) e tutti gli eventi collaterali, come le premiazioni finali.

Il torneo delle regioni di calcio è una manifestazione che mira a promuovere lo sport come attività educativa e ricreativa; l’intento è quello di aiutare le squadre partecipanti a vivere le partite non come meri momenti di competizione, ma come occasioni di condivisione, rispetto delle regole e dell’altro finalizzate a migliorare i rapporti interpersonali nel gruppo. Lo sport di squadra comporta un continuo confronto con il resto dei componenti perché tutti fanno parte di un meccanismo che si muove per ottenere un risultato positivo o negativo, il cui cardine è il senso di appartenenza.

Per informazioni ecco i contatti: 3209208494 (Nunzio Giglio); 3298351375 (Daniele Piscopello); 0766 037333 (Civico Zero Resort).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da