29032024Headline:

Anas: stanziati 20 milioni per la manutenzione ponti e viadotti

I quattro appalti, del valore di 5 milioni di euro ciascuno, saranno affidati mediante procedura di 'Accordo Quadro'

Anas (Gruppo FS italiane) ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi quattro gare d’appalto del valore complessivo di 20 milioni di euro per l’affidamento di lavori di manutenzione programmata per il risanamento strutturale di ponti e viadotti sulla rete stradale in gestione nel Lazio.

I quattro appalti, del valore di 5 milioni di euro ciascuno, saranno affidati mediante procedura di ‘Accordo Quadro’ di durata quadriennale. Tale modalità garantisce la possibilità di eseguire i lavori con tempestività nel momento in cui si manifesta il bisogno, senza dover espletare una nuova gara di appalto, consentendo quindi risparmio di tempo e maggiore efficienza.

Le imprese interessate devono presentare la domanda di partecipazione secondo le modalità descritte nel bando, attraverso il Portale Acquisti di ANAS (https://acquisti.stradeanas.it) entro le 12:00 di lunedì 2 dicembre 2019.Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it alla sezione Fornitori>Bandi di gara.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da