25042024Headline:

Civita cala il poker, battuta anche Sarroch

Partita per cuori forti sabato pomeriggio al PalaSmargiassi

Partita per cuori forti sabato pomeriggio al PalaSmargiassi, dove Civita e i cagliaritani di Sarroch danno vita ad un incontro molto equilibrato e ad alto contenuto tecnico. La cronaca della partita registra un avvio bruciante dei civitonici che si aggiudicano i primi due set con il netto punteggio di 25/19 e 25/13. Sembrava un incontro destinato a concludersi con una rapida vittoria per la squadra di coach Grezio ma nel terzo set i ragazzi di Sarroch cambiano marcia e si aggiudicano meritatamente un interminabile ed emozionante terzo set con l’inconsueto punteggio di 43 a 41. A questo punto inizia un’altra partita con le squadre che combattono punto a punto fino al termine del quarto set che i civitonici si aggiudicano ai vantaggi per 29 a 27 conquistando così la quarta vittoria stagionale e i tre punti. Onore ai ragazzi di Sarroch interpreti di una gara in cui hanno dato prova di orgoglio e ottime doti tecniche ma che li vede tornare in Sardegna senza punti che avrebbero meritato. Bravi invece i ragazzi di Civita a non perdere la concentrazione dopo un terzo set perso a 43 e a chiudere la gara nel quarto recuperando da un pericoloso 23 a 21 a favore dei sardi.
Prossima gara domenica pomeriggio sul campo dei romani della Lazio Volley che precede i civitonici di un punto ma che ha disputato una gara in più.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da