06122019Headline:

Karate: medaglia di bronzo per Toparini alla Coppa del Mondo WKMO

La gara è stata contraddistinta da un elevato tasso tecnico ed agonistico

La ronciglionese Noemi Toparini, cintura blu allenata dal M° Roberto Appetecchi – c.n. V dan, ha conquistato l’ennesimo podio aggiudicandosi la medaglia di bronzo alla prima edizione della Coppa del Mondo WKMO (World Karate Martial Arts Organization), che si è tenuta domenica 24 novembre a Montecatini Terme (PT).

La manifestazione, che ha riscosso un notevole successo tra i club partecipanti e molto apprezzamento dal numeroso pubblico presente, è stata organizzata a livello nazionale dalla FESIK (Federazione Educativa Sportiva Karate e discipline associate), federazione alla quale è iscritta l’ASD Fight Club guidata dal M° Appetecchi, società con la quale si allena la giovane karateka.

La gara è stata contraddistinta da un elevato tasso tecnico ed agonistico che ha permesso a Noemi di far valere le proprie caratteristiche contro avversarie sulla carta molto più quotate.

Complimenti alla giovane karateka di Ronciglione che, a breve, inizierà la preparazione per i Campionati Regionali e Nazionali.

ASF Fight Club

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da