15112019Headline:

Libri di testo gratuiti per le famiglie meno abbienti

I fondi sono messi a disposizione dalla Regione Lazio, fino al 20 dicembre per il bando

Fino al 20 dicembre 2019 sarà possibile presentare domanda per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado, residenti nel comune di Vetralla.

I fondi, messi a disposizione dalla Regione Lazio con oneri relativi a carico dei Comuni di residenza, saranno a beneficio delle famiglie meno abbienti con un reddito non superiore a euro 15.493.71 riferito al nucleo familiare di appartenenza dello studente, corrispondente all’ISEE in corso di validità.

La domanda andrà presentata redatta su apposito modello disponibile presso gli uffici comunali( ufficio protocollo) o scaricabile direttamente dal sito istituzionale: www.comune.vetralla.vt.it

Entro e non oltre il 30 dicembre 2019 i nominativi dei beneficiari verranno inseriti on line sul sito della regione Lazio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da