28032024Headline:

A Sutri un biglietto unico per visitare le bellezze della città

L'iniziativa permetterà anche l'ingresso gratuito al museo di Palazzo Doebbing

A Sutri, un biglietto unico per visitare le bellezze della città, permetterà l’ingresso gratuito al museo di Palazzo Doebbing.

È precisa volontà del sindaco di Sutri, Vittorio Sgarbi, specificare che sarà istituito in città, specie per i giorni del Caffeina Christmas Village, un biglietto unico che permetterà ai numerosi visitatori che affolleranno le vie e le piazze sutrine, di godere della bellezza di Sutri, del suo parco regionale, con il mitreo, la necropoli e l’anfiteatro romano, per mezzo di un solo ticket.

Il sindaco annuncia, inoltre, che il biglietto unico comprenderà anche l’ingresso gratuito al museo di Palazzo Doebbing protagonista, fino al 12 gennaio, della serie di mostre ‘Da Tiziano a Bacon. Dialoghi a Sutri’, con capolavori di maestri come Tiziano, Renato Guttuso, Antonio Ligabue, Pierluigi Pirandello, Francis Bacon e altri. Palazzo Doebbing, tra i più importanti musei italiani, facendo seguito all’antica e rinomata visione di Vittorio Sgarbi di poter rendere gratuito l’ingresso in ogni museo italiano, godrà dell’entrata libera grazie al ticket unico che verrà istituito a Sutri.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da