28032024Headline:

”Un passo fondamentale per riportare a casa la Viterbese”

''Cercheremo di accelerare i tempi''

”Per Viterbo è un momento importante perchè si viene a creare un clima diverso: è un passo fondamentale dopo tanti anni”, l’assessore Marco De Carolis ha commentato così la variazione del regolamento che porterà la Viterbese ad allenarsi al campo del Pilastro. Si pone fine ad un periodo fatto di sedute itineranti per mister Antonio Calabro e i suoi uomini.
Due anni di lavori e freni burocratici che hanno allargato i tempi, fino ad arrivare all’accelerata delle ultime settimane, che ha portato al voto in consiglio. Si aprono i cancelli di quello che sarebbe il primo campo in sintetico della Città dei Papi: ”Purtroppo ci sono stati rallentamenti per questioni burocratiche riguardanti i lavori. Contiamo di accogliere la Viterbese al Vincenzo Rossi entro gli inizi del nuovo anno”.
Un passo avanti che riavvicina la squadra alla propria tifoseria ultimamente allontanatasi, in parte, dagli spalti del Rocchi: ”Ha vinto lo sport – continua l’assessore De Carolis – che è passione e condivisione. Ci sono squadre che, negli ultimi tempi, ci hanno portato a raggiungere traguardi importanti e la Viterbese è tra queste”. Con il consiglio di ieri, nello specifico, è stato superato lo scoglio più grande: è stato deliberato, con 19 voti favorevoli, l’indirizzo da seguire per ultimare la convenzione.
Intanto, prima della fine dell’anno, si valuta l’assegnazione provvisoria per consentire ai gialloblu di assaporare anticipatamente l’aria di casa. ”Stiamo cercando di velocizzare tutto perchè la squadra possa allenarsi il prima possibile sul sintetico del Pilastro”, ha concluso l’assessore.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da