21012020Headline:

Viterbese e TigerShop: ”Insieme per crescere”

Nuovo sponsor per i gialloblu: l'obiettivo è portare più gente allo stadio

VITERBO – Nuovo sponsor per la Viterbese che arricchirà la sua maglia con il logo di Tigershop.it. Un progetto giovane, proprio come i leoni, presentato dal responsabile del marketing Giuseppe Capozzoli. Proprio lui ha dato inizio alla conferenza spiegando i motivi che hanno portato alla nuova partnership: ‘‘E’ un progetto che rispecchia quello della Viterbese: giovane e dinamico. Andiamo nella stessa direzione”.

Ad illustrare le iniziative, per la Tigershop.it, ci ha pensato Daniele Vella: ”Una novità che ci rende felici, in quanto, guardavamo varie squadre di calcio visto che la nostra azienda si basa proprio sulla sport. Cercavamo una società con cui crescere. La Viterbese si è messa a disposizione proprio per questo obiettivo”.

Tanti i punti da raggiungere mediante il contatto con la gente”Faremo tante iniziative che scoprirete pian piano. Viterbo è una gran bella città e l’abbiamo scelta anche per questo: cercheremo di coinvolgere sempre più gente cercando di richiamare i tifosi allo stadio. Una squadra e un team giovane servono per far crescere la città che merita una grande squadra”.

E una sorpresa: ”Faremo estrazioni regalando i nostri prodotti che vanno dai telefoni ai tablet. Un modo carino per richiamare l’attenzione”.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da