29032024Headline:

Al via il corso per genitori

Domenica il primo di tre appuntamenti presso la parrocchia di S. Maria della Neve

Arriva in parrocchia il corso per genitori. Organizzato attraverso l’impegno del ”Gruppo famiglie” e del parroco don Daniele, nato qualche mese fa su iniziativa di alcuni genitori, gli incontri prenderanno il via domenica 12 gennaio alle 17.30 presso l’oratorio della parrocchia di Santa Maria della Neve a Canino. Un breve percorso, strutturato su tre appuntamenti, per condividere con esperti del settore pensieri, preoccupazioni, difficoltà dell’essere genitori.

Durante il primo incontro sarà affrontato l’argomento ”Genitori si nasce”, mentre domenica 26 gennaio si parlerà di ”Chi ha rubato il cielo ai nostri ragazzi” e in chiusura domenica 16 febbraio, dopo una pausa riflessiva più lunga, al centro del dibattito ci saranno i ragazzi. ”Diventare grandi nonostante i genitori” l’argomento conclusivo del seminario che dispenserà consapevolezza e strumenti per la costruzione di rapporti meno tesi tra genitori e figli.

Veronica Ruggiero

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da