19042024Headline:

Cristian Bunino è un nuovo giocatore della Viterbese

Presentato l'attaccante che è il primo acquisto dei gialloblu

”E’ un giocatore di valore: basti vedere quanto il Pescara ha investito su di lui”, ha dichiarato il direttore generale Diego Foresti riguardo Cristian Bunino. E’ lui il primo acquisto della Viterbese in questa finestra di mercato.  E anche il presidente Romano ha preso parola: ”Stiamo facendo acquisti anche in proiezione futura, per la prossima stagione”.

”Utilizzerò questi tre mesi per convincere tutti dando il massimo. Non avrei alcun problema a iniziare da subito perchè io mi sono sempre allenato con il Padova e fisicamente mi sento bene”, ha affermato l’attaccante.

Questo il comunicato della società:

La A.S. Viterbese comunica l’arrivo dal Padova Calcio del calciatore Cristian Bunino.

L’attaccante di proprietà del Pescara Calcio, arriva in gialloblu dopo aver disputato la prima parte di stagione con la maglia del Padova, con la quale ha collezionato 15 presenze e 2 reti. Bunino è un rinforzo di spessore che va a impreziosire l’organico gialloblu. La punta, infatti, conta 125 presenze e 21 goal tra i professionisti: dopo

aver debuttato nei professionisti con la maglia della Pro Vercelli, Bunino ha vestito la maglia del Livorno sempre in Serie B ( 14 presenze e 1 rete) per passare poi alla Robur Siena nella stagione 2016/2017 (26 presenze e 8 reti) e nella stagione 2017/2018 all’Alessandria (19 presenze). A Gennaio 2018 è approdato al Pescara dove ha disputato 13 gare e messo a segno 1 rete. Infine, nella stagione 2018/2019 ha giocato per la Juventus U23 dove ha disputato 33 gare e ha segnato 9 reti.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da