27022020Headline:

Ladri svaligiano un appartamento: portati via anche i vestiti

I malviventi hanno rubato un computer, macchine fotografiche e un'auto

Ammonterebbe a oltre 3000 euro il bottino del furto perpetrato lo scorso fine settimana in un’abitazione di Orte. Il colpo è stato messo a segno in un appartamento al piano terra di una palazzina nel quartiere Petignano. I ladri sono entrati in azione nella fascia oraria compresa tra le 17 e le 21 quando in casa non c’era nessuno. Hanno agito indisturbati acciuffando tutto il possibile.

Alla fine sono riusciti a rubare un computer e delle fotocamere per un valore complessivo di 3000 euro, vestiario e a una vecchia Fiat Panda di cui avrebbero trovato le chiavi.

A fare la scoperta la coppia che abita nell’appartamento al suo rientro a casa che ha avvertito i carabinieri. Da un primo sopralluogo pare che i malviventi si siano introdotti nell’appartamento passando da una finestra. Sono in corso le indagini per risalire alla loro identità.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da