19042024Headline:

Primo addio di lusso: oggi Atanasov si allenerà con il Catanzaro

Per il difensore un contratto da 18 mesi con opzione per la prossima stagione

La prossima partenza, in casa gialloblu, riguarda uno dei giocatori meno indiziati. Sorprendentemente, con le valigie pronte, c’è Atanasov. Secondo indiscrezioni, proprio oggi, ci sarà il primo allenamento del difensore bulgaro con il Catanzaro. Il 28enne dovrebbe sottoscrivere un contratto di 18 mesi con opzione per la prossima stagione.

Negli ultimi mesi, il giocatore, si è ritagliato un posto piuttosto importante nella retroguardia dei leoni. Un goal, all’ultimo respiro, ha regalato una coppa Italia e un altro, ancora nei minuti finali, ha regalato una vittoria attesa da troppo tempo. E diventa, così, una delle uscite di lusso di questa finestra di mercato.

La Viterbese di Marco Arturo Romano si getta a capofitto sul mercato per trovare un sostituto del difensore anche in vista del prossimo match contro il Picerno. Intanto, nei prossimi giorni, si potrebbe avere qualche notizia sulla partenza di Mario Pacilli che ha più volte espresso la volontà di lasciare Viterbo per trovare maggiore spazio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da