19042024Headline:

Viterbese, in settimana i primi acquisti?

Intanto Calì si è unito al gruppo. Ma sono attese novità riguardo Dumancic

L’allenamento congiunto della Viterbese con la Pianese è stato il test chiarificatore. E’ iniziato il periodo del calciomercato e i gialloblu devono riprendere possesso stabile di un posto in zona play off. Un match amichevole finito in pareggio, a Ronciglione, con la partecipazione di Aimone Calì, attaccante ex Catanzaro non ancora ufficializzato dai leoni.

Rimane in ballo il nome di Luka Dumancic, calciatore del Lecce, che sarebbe in trattativa come confermato dal suo procuratore Giuseppe Bofisè. Osservato speciale, insieme a lui, anche il suo compagno di squadra Antonino Gallo. In settimana ci sarà senza dubbio qualche novità da parte della società che affila gli artigli per il ritorno del campionato.

Domenica al Rocchi arriverà il Bari che rimane una sfida complicata. Anche per le assenze e le squalifiche che hanno colpito mister Antonio Calabro. Il tecnico ha commentato così l’amichevole giocata sul sintetico di Ronciglione: ”E’ andata bene per quella che è una chiusura del cerchio negli allenamenti di questa ripresa. L’importante è che i ragazzi abbiano spinto, abbiano dato grande intensità nonostante i carichi di lavoro che avevano sulle gambe. Sapevamo di questa fatica, ma fa tutto parte del programma di avvicinamento alla settimana tipo che inizia martedì in vista della partita col Bari”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da