19022020Headline:

Vejano riceve ”Premio cento ambasciatori nazionali”

La cerimonia ieri a Palazzo Madama

Bellezza del paesaggio, ricchezza del patrimonio storico e culturale. Antiche tradizioni, meraviglie dell’arte, qualità dei prodotti alimentari, ma anche gusto per l’ospitalità e coraggio nel fronteggiare le difficoltà incentivando attività sportive ed artistiche. Sono queste alcune delle spiccate caratteristiche sulle quali si è basata la selezione del Premio ‘100 Ambasciatori Nazionali’, dedicato a tutti coloro che nel proprio territorio mettono in pratica azioni volte allo sviluppo socio-economico e alla valorizzazione del patrimonio.

Fino a farsi esempio virtuoso per la comunità e personificando le cento migliori esperienze dedicate al benessere collettivo ed alla valorizzazione dei luoghi natii. Nella lista degli enti locali virtuosi, insigniti del prestigioso riconoscimento dal Comitato d’Onore presieduto dall’attore e regista romano Carlo Verdone c’è anche il Comune di Vejano.

La cerimonia di premiazione ha avuto luogo nel pomeriggio di giovedì 16 gennaio nella Sala Koch di Palazzo Madama.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da