08042020Headline:

Anche Capranica è pronta per il suo Carnevale

I carri allegorici sfilano per 3 domeniche. E poi: il ballo e il concorso in maschera

Anche Capranica è pronta per il suo Carnevale!

Questi gli appuntamenti dell’edizione 2020: domenica 9 – 16 – 23 febbraio 2020 sfilate di carri allegorici a partire dalle ore 15.30 (percorso: dalla Stazioncina di Capranica, in via F. Zuccari, per poi arrivare a piazza san Francesco); sabato 15 febbraio dalle ore 23.00 – Night carnival ballo in maschera al Palazzetto Rosa Simeoni; giovedì 20 febbraio 2020 dalle ore 16.00 – Il Carnevale dei bambini, concorso in maschera al Palazzetto Rosa Simeoni.

Coriandoli, maschere, costumi, castagnole, frappe e sfilate, un’occasione di puro divertimento per tutta la famiglia, per giocare e rallegrarsi insieme in un’atmosfera scherzosa e colorata da non perdere assolutamente!

Il Carnevale è anche una delle feste più attese dai bambini tutto l’anno perché porta gioia, spensieratezza e risate e perché permette loro di vivere in un mondo magico almeno per qualche giorno.

Il Carnevale 2020 è patrocinato dal Comune di Capranica e organizzato in collaborazione con il Comitato Carnevale Capranichese e la Pro Loco di Capranica.

Comune di Capranica

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da