31032020Headline:

Memorial Enzo Lambiti, al via torneo di carnevale

Sabato prossimo al centro sportivo Andrea Mascarucci di Ronciglione

Sabato 1 febbraio 2020 presso il centro sportivo ‘Andrea Mascarucci’ di Ronciglione si terrà la quarta edizione del torneo ‘Coppa Carnevale Città di Ronciglione – Memorial Enzo Lambiti’ organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica ‘National Soccer School’ di Ronciglione. Il torneo sarà riservato alla categoria… ed oltre agli organizzatori vedrà la partecipazione delle seguenti società: National Soccer School, Monterosi Calcio, SS.Lazio, AC. Perugia.

Il calendario degli incontri si articolerà in un’unica giornata: presentazione e sorteggio (ore 9:30), primo incontro (ore 10:00); secondo incontro (ore 11:00 ); terzo incontro (ore 11:00 ); quarto incontro (ore 15:00), quinto incontro (ore 15:30); sesto incontro(16:00).

Questo il Torneo può feegiarsi di un’importante riconoscimento, infatti è stato dichiarato dalla FIGC, Torneo a livello nazionale.

Un traguardo che ci riempie di orgoglio e ci spinge a fare ancora meglio per questi ragazzi che ci seguono con i loro genitori e che non si sottraggono a qualche sacrificio, dichiara il Presidente Fabrizio Lambiti

A seguire verranno premiate le squadre partecipanti e tutti gli atleti.

Appuntamento, quindi, il 1 Febbraio presso il Centro Sportivo ‘Andrea Mascarucci’ di via Aldo Moro 13 – Località Chianello (Ronciglione).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da