19042024Headline:

”Solo omonimia: noi attenti a sicurezza e benessere dei collaboratori”

Saggini interviene riguardo il Servizio di ieri sull'omonimo imprenditore

Riceviamo e pubblichiamo:

In data 25 Febbraio 2020 la trasmissione Le Iene ha mandato in onda un servizio sulla morte dell’operaio Flavio Franco Visinoni in cui è coinvolta tale “Impresa Saggini di Viterbo”. Sebbene la nostra azienda si chiami “Saggini Massimo S.r.l.” e la persona intervistata abbia un altro nome, siamo molto rammaricati perché il servizio può indurre, causa una mera omonimia, a confondere realtà diverse.

La nostra impresa Saggini Massimo S.r.l., nota come Saggini Costruzioni, non ha nulla a che vedere con i fatti e le persone descritte nel servizio. La nostra azienda, fondata da Massimo Saggini e portata avanti oggi dal figlio Sergio, si distingue per l’attenzione alla sicurezza e al benessere dei propri collaboratori, mettendo costantemente in atto ogni sforzo per garantirne l’incolumità, nel rispetto delle normative vigenti.

Tutta l’azienda esprime sentita vicinanza alla famiglia Visinoni.

Saggini Costruzioni

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da