03082020Headline:

Viterbese ancora in viaggio: si scende in campo a Catanzaro

Non ci sarà Michele Volpe

Mercato terminato. Si torna in campo. Tra i convocati della Viterbese per il match di oggi, a Catanzaro, ci sono tutti e tre i nuovi acquisti. Cristian Bunino si è già visto all’opera, ma si sono aggiunti anche Stefano Negro ed Eros De Santis. E’ facile che il primo possa assaggiare il campo. Marco Arturo Romano è riuscito a tamponare l’emergenza e l’unico rammarico rimane quello di non essere riusciti a trovare una sistemazione gradita a Mario Pacilli che rimane nella città dei Papi ma ai margini del progetto.

La sessione di mercato del Catanzaro è stata piuttosto movimentata: otto entrate, a partire dal portiere, e tredici cessioni. I giallorossi staccano la Viterbese di tre punti con un buon sesto posto. Una partita d’oro per gli uomini di mister Antonio Calabaro che potrebbero tentare la ripresa definitiva.

Non ci sarà, ancora una volta, Michele Volpe per un problema muscolare. Ormai sono poche le volte in cui il tecnico è riuscito ad avere la sua disponibilità in contemporanea di quella di Mamadou Tounkara. La coppia si è spesso separata con l’inserimento, ultimamente, di Cristian Bunino.

Prima della vittoria, della scorsa settimana, sulla Sicula Leonzio, gli uomini di Gaetano Auteri hanno incassato due sconfitte consecutive da Teramo e Monopoli. I laziali, invece, vivono un momento di entusiasmo dopo la vittoria sul Catania e l’ottima prestazione con il Bari.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da