03042020Headline:

Viterbese, non ci cascare!

Il Potenza è in crisi, ma è comunque quinto della classe: gara da non sottovalutare

Bisogna consolidare una posizione nella zona play off. E nessuna occasione, in questo momento, è ghiotta quanto il Potenza che vive nel malcontento generale. I lucani sono quinti ma, nel 2020 hanno vinto una sola volta. Da una marcia gloriosa sono passati alla contestazione dei tifosi per gli scarsi risultati contro le ultime tre della classe. E sotto si ipotizza ci siano motivazioni non calcistiche, ma una delusione portata da fattori forse dovuti a vicende societarie.

La Viterbese ha ancora emergenze tra infortuni e squalifiche. Non ci sarà Baschirotto che è stato espulso nella scorsa gara, persa, contro la Vibonese. Attenzione, quindi, nell’affrontare un’altra squadra che attraversa un periodo negativo ma porta comunque con sè un organico di qualità.

Sarano oltre un centinaio i tifosi nel settore ospiti, nonostante i fischi dopo la gara con il Rende. Mister Antonio Calabro fa la conta dei recuperati dopo le varie assenze della scorsa settimana.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da