28032024Headline:

Casa dello studente Cardarelli, termina oggi la quarantena

I ragazzi potranno lasciare la struttura e intanto in dono ricevono un orto

Termina oggi la quarantena per i ragazzi della casa dello Studente di via Cardarelli. I ragazzi erano stati messi in isolamento dopo che la studentessa di origine georgiana che aveva pernottato nella struttura era risultata positiva al Covid-19.

La quarantena, per la verità, si sarebbe dovuta concludere qualche giorno fa ma è stata prolungata di un po’ in seguito al secondo caso accertato di contagio da coronavirus. Quattro giorni fa la struttura è stata sanificata di nuovo e i ragazzi, che hanno terminato il periodo di isolamento precauzionale, possono tornare a casa.

In questo periodo non sono mancate le dimostrazioni di affetto e vicinanza agli studenti. Le associazioni e la protezione civile hanno rifornito la struttura di tutto l’occorrente. Un piccolo dono è arrivato ai ragazzi dall’associazione Universo Giovani che ha fatto recapitare agli ospiti delle piantine per l’orto.

”Il nostro orto ora può essere chiamato tale! – scrivono sui social gli ospiti dello studentato – Grazie a Universo Giovani per averci donato le piantine: sia perché l’orto diventerà una costante che ci accompagnerà all’interno del Cardarelli, nella buona e nella cattiva sorte; Sia perché in questo modo avremo, fra qualche mese, la possibilità di ringraziare tutti voi che ci avete aiutato in questi giorni complicati..”

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da