24042024Headline:

Coronavirus, Lions annullano l’evento del 7 marzo dedicato alle donne

Appuntamento a quando le circostanze torneranno a farci vivere più serenamente

Ovvio, prudente e doveroso da parte del Lions Club di Montefiascone “Falisco Vulsineo” l’ annullamento, con rinvio a più felice momento, dello spettacolo di teatro e musica dedicato a tutte le donne già organizzato per Sabato 7 marzo alle ore 18,00 alla Rocca dei Papi di Montefiascone, col patrocinio del Comune di Montefiascone che avrebbe visto in scena la Compagnia di Teatro, danza e canto “Arte Libera”, sempre generosamente disponibile a prestarsi per i fini sociali del Club e per la annuale raccolta fondi in favore dl Centro Antiviolenza Erinna e che torna a ringraziarla.

“Il Lions Club di Montefiascone, unitamente alla Compagnia di Teatro, danza e canto “Arte Libera” – dice la presidente Mariateresa Moschini – dà con fiducia, più che con ottimismo, appuntamento a tutti al giorno, certamente non lontano, in cui le circostanze torneranno a farci vivere più serenamente e a non consigliarci di evitare gli incontri. A presto!”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da