03062020Headline:

”Disponibili ad ogni iniziativa”, i tifosi della Viterbese incitano la città

Intanto la squadra sospende gli allenamenti fino al 20 marzo

Tutta l’Italia si ferma davanti al Coronavirus. Anche il calcio, come il resto delle manifestazioni sportive, rimane sospeso fino al tre aprile. E in attesa del consiglio straordinario della Figc, riunitosi ieri, si sono bloccati anche gli allenamenti per mister Antonio Calabro e i suoi ragazzi. Un po’ come nel resto della Nazione e come era già stato fatto dal settore giovanile. Non sarà il pallone a tenere compagnia ai viterbesi chiusi in casa dopo le parole del premier Giuseppe Conte.

Eppure i tifosi gialloblu non sono rimasti con le mani in mano. Nelle scorse ore, sulla pagina facebook degli ultras è stato pubblicato un post che ribadisce la vicinanza dei supporter calcistici alla propria città. ”Chiediamo all’ Associazione Sportiva Viterbese di destinare i rimborsi degli abbonamenti alla raccolta”, scrivono al Presidente Marco Arturo Romano che sembra aver preso in considerazione la richiesta.

Si parla di una donazione per la raccolta fondi destinata al reparto di terapia intensiva di Belcolle che, come tutti quelli del resto d’Italia, sta soffrendo il momento difficile. ”Siamo disponibili ad ogni iniziativa, noi ci siamo e ci saremo sempre per la nostra comunità”, continuano i tifosi che incitano la città dei Papi a vincere anche questa dura battaglia.

Intanto, per quanto riguarda il calcio giocato, bisognerà aspettare il 23 marzo per le decisioni prese da ogni singola lega. Tutto dipenderà dall’evolversi della situazione e da ciò che ne sarà dal quattro aprile in poi. Varie le ipotesi in caso di chiusura anticipata del campionato.

Intanto gli allenamenti rimangono sospesi fino al 20 marzo. Il comunicato della società è stato diramato nella serata di ieri.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da