04072020Headline:

Formica, la gioielleria che trasforma i tuoi desideri in realtà

A Nepi, è anche specializzata in riparazioni e vendita di orologi prestigiosi

Una tradizione che dura quasi 60 anni è significato di serietà e professionalità, doti non sempre facili da trovare oggi giorno. La Gioielleria Formica nasce nel 1963 con l’orologiaio Alessandro Formica che ben presto diventa un punto di riferimento a Nepi e nel territorio circostante. Dal 2019 l’attività passa di mano al figlio Amedeo, che continua il percorso di famiglia ma sempre con uno sguardo verso la novità.

Ancora oggi la vendita e riparazione degli orologi ricopre un ruolo fondamentale dell’attività nepesina, dove all’interno è possibile acquistare marche prestigiose come Festina, Rolex, Casio, RoccoBarocco, Guess, Hoops, Calypso, Timex e molte altre. L’esperienza di oltre 50 anni e l’abilità acquisita permette alla Gioielleria Formica di aggiustare orologi vecchi e antichi, anche i più mal ridotti dal tempo e dall’usura, riportandoli allo splendore di un tempo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da