06062020Headline:

I clown di corsia effettuano una donazione al terapia intensiva

''Non possiamo portare il nostro sorriso, ma vogliamo dare una mano''

VITERBO – Anche i clown di corsia, i Goji, hanno partecipato alla raccolta fondi destinata ai reparti di terapia intensiva che attraversano un periodo di forte emergenza a causa del Covid-19. Da quando i servizi sono sospesi, aiutare a far tornare il sorriso, non è semplice. Le gag sul web spopolano e nuove iniziative stanno per nascere. Ma nell’attesa si aiuta come si può, da casa.

E in attesa di poter riportare la propria allegria e i propri scherzi a chi soffre, Vip Viterbo, ha effettuato una donazione al reparto di terapia intensiva di Belcolle. ”Abbiamo sentito il bisogno di dover fare qualcosa. Cosa c’è di più bello di un atto d’amore? In questi fine settimana non possiamo regalare i nostri sorrisi, ma siamo riusciti a fare lo stesso qualcosa. Una donazione al reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Belcolle. È una piccola cifra, ma ci rende orgogliosi di noi”, ha spiegato il direttivo dei nasi rossi viterbesi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da