06062020Headline:

”Il nostro ospedale ha bisogno di voi”

Parte la raccolta fondi per riaprire la terapia intensiva all'Andosilla

”Il nostro ospedale ha bisogno di voi!”. Parte la raccolta fondi per far riaprire il reparto di terapia intensiva all’Andosilla a Civita Castellana.

L’idea da un gruppo di sei ragazzi che, sulla scia di molte altre iniziativa nate in queste settimane, hanno lanciato un appello attraverso la piattaforma ”Gofundme”.

”Tutte le donazioni ricevute – spiegano – saranno devolute in esclusiva all’associazione Onlus ”Una Mano al tuo Ospedale” di Civita Castellana, che già da molti anni si occupa di fare donazioni all’ospedale, la quale si impegnerà a far sì che tali fondi siano messi a disposizione dell’ospedale Andosilla per l’eventuale riapertura del reparto di terapia intensiva. Nel caso in cui non si riuscisse ad ottenere la riapertura delle terapia intensiva, i soldi ottenuti verranno utilizzati per altre necessità dell’ospedale.

Ognuno di noi nel suo piccolo può fare la differenza perché siamo tutti gocce di uno stesso mare”.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA RACCOLTA FONDI

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da