20042024Headline:

In prima linea contro il Covid, ”Io resto in corsia, tu resta a casa”

Prosegue la raccolta fondi per la terapia intensiva di Belcolle

Medici e personale di Belcolle in prima linea contro la diffusione del contagio da Covid-19. Per questo prosegue incessante la campagna social #iorestoincorsia #turestaacasa: per ricordare a tutti le direttive ministeriali da seguire in modo da non vanificare gli sforzi dei camici bianchi e degli operatori sanitari che in questi giorni sono impegnati a curare e limitare gli effetti del Coronavirus anche nella Tuscia.

Restare a casa e uscire solo per vera necessità. Anche il dottor Pietro Amodio, in forza all’ospedale viterbese, ha deciso di diffondere questo chiaro, semplice, ma importantissimo messaggio con uno scatto pubblicato via social. Un messaggio rilanciato sul profilo facebook dell’onorevole Rotelli che ricorda che all’ospedale di Belcolle è ancora in corso la raccolta fondi per rafforzare il reparto di terapia intensiva. Di seguito il link per partecipare alla campagna ed effettuare donazioni:  gf.me/u/xqf6ph 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da