19042024Headline:

”Necessario inserimento dell’eccellente laboratorio analisi di Viterbo nella rete COVID 19”

La precoce individuazione dei soggetti positivi rappresenta una delle misure più efficaci per arginare il contagio e la diffusione dell’infezione da coronavirus.

Si rende quindi necessaria la rapida realizzazione dei tamponi con la ricerca di laboratorio del virus in tempi rapidi e h24 per individuare e poi isolare i positivi.

Riteniamo necessario l’inserimento dell’eccellente laboratorio analisi di Viterbo nella rete COVID 19 affinché i tamponi possano essere rapidamente analizzati nel nostro ospedale decongestionando lo Spallanzani e il policlinico Gemelli .

Chiediamo al Presidente Nocchi di sollecitare con determinazione e urgenza la Regione Lazio affinché provveda a colmare questa lacuna al fine di aumentare l’efficacia dell’azione di contenimento della infezione da coronavirus in questo particolare momento di diffusione della malattia.

Fabio Valentini Consigliere Provinciale ‘per i beni comuni’

Bengasi Battisti coordinatore provinciale ‘per i beni comuni’

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da