04072020Headline:

Sanificazione: il 18 marzo, dalle 5 alle 18, interventi a Civita Castellana

Il giorno 3 aprile 2020, a ridosso del previsto avvio dell’attività didattica (salvo proroghe disposte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri) verrà eseguita la sanificazione delle scuole

Si avvisa la cittadinanza che il Comune di Civita Castellana, per far fronte all’emergenza COVID-19, il giorno 18 Marzo 2020 dalle ore 5.00 del mattino fino alle ore 18.00, eseguirà un intervento di sanificazione su tutto il territorio comunale, incluse le frazioni e le aree periferiche della città.

In particolare nel medesimo giorno, le operazioni di bonifica riguarderanno gli uffici comunali ubicati nelle sedi di Via B. Buozzi, P.zza Matteotti e in Via Santi Martiri Marciano e Giovanni a partire dalle ore 14.00 dopo l’uscita del personale dipendente.

Il giorno 3 aprile 2020, a ridosso del previsto avvio dell’attività didattica (salvo proroghe disposte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri) verrà eseguita la sanificazione delle scuole (asili, elementari e medie) nonché della biblioteca comunale E. Minio.

Si vuole soprattutto rassicurare la cittadinanza che i prodotti impiegati per la sanificazione non sono nocivi né tossici ma esclusivamente disinfettanti consentiti e certificati non aventi controindicazioni.

Amministrazione Comunale

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da