04072020Headline:

Viterbese, il tour continua

Altra trasferta per gli uomini di Calabro. Servono punti anche con il Rende

La Viterbese continua il suo tour. Dalla Puglia passa alla Calabria per affrontare il Rende. La vittoria sul Bisceglie ha riportato il buonumore e i chiarimenti da parte di Marco Arturo Romano che, dopo i ritrovati tre punti, ha rilasciato un post su facebook: ”Vado controcorrente…Sono dispiaciuto della reazione dopo la sconfitta di domenica contro il Potenza! Per la prima volta ho subito critiche… non contestazioni…ma ho notato che qualcuno si è schierato contro. Mi chiedo contro che cosa? Qualcuno ha ipotizzato la D, qualcuno è stato indifferente agli investimenti fatti per rendere più bello il Rocchi. Credo di aver fatto tanto e comunque scusatemi vado avanti con entusiasmo!! Grazie e scusatemi”.

Un’esternazione che ha richiamato all’ordine i tifosi che, da quest’estate, sono rimasti sempre al suo fianco. Messaggi di affetto che hanno azzerato ogni critica ricevuta.

I calabresi sono al penultimo posto della classifica: hanno fatto meglio solamente del Rieti. Solo tre le vittorie conquistate in questo campionato e 17 i punti accumulati per una stagione che sembra quasi compromessa. E’ una delle tre gare fondamentali per la Viterbese che nel prossimo turno se la vedrà con il fanalino di coda.

I gialloblu sono tornati tra i primi dieci della classe anche se per un solo punto. Non ne mancano molti per raggiungere la salvezza matematica: primo obiettivo dichiarato dalla società a luglio. Per la partita di oggi torna disponibile Tounkara dopo la squalifica scontata contro il Bisceglie. Ci sarà anche De Falco che è partito con il resto del gruppo fatta eccezione per Palermo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da