03062020Headline:

Aiuti alle famiglie in difficoltà: la Regione c’è

A Orte in arrivo oltre 35mila euro di fondi

Il governo e la Regione Lazio si dimostrano vicine alle persone in difficoltà in questo momento di emergenza.

Sono in arrivo infatti 35.099,50 euro dalla Regione Lazio al comune di Orte per aiutare le famiglie in difficoltà del nostro territorio.

Soddisfatto il Partito Democratico ortano: ”Dopo gli oltre 57.000 euro destinati già dal governo al nostro comune – dicono i Dem -, arrivano dunque ulteriori fondi, questa volta dalla regione Lazio, per una cifra complessiva che supererà i 90.000 euro, finalizzati all’aiuto dei nostri concittadini in difficoltà.

Una volta in più, in un momento di drammatica difficoltà, non possiamo non sottolineare come dalle istituzioni una mano tesa, intenta a prestare aiuto, arrivi ad Orte.

Allo stesso modo, consapevoli che in certe situazioni si riesca ad uscire esclusivamente attraverso una unità di intenti, ci mostriamo disponibili ed aperti a collaborare con l’attuale amministrazione in questa drammatica vicenda che sta colpendo Orte cosi come il mondo intero.

Un invito che – concludono dal PD – ci sentiamo di fare è abbattere le barriere architettoniche comunicative, attivando quanto prima una linea telefonica, e magari una pagina social ufficiale, dedicate alla ricezione delle richieste e delle necessità dei cittadini come avviene già in molti altri comuni”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da