03062020Headline:

All’Andosilla vince la solidarietà, il Comitato Festa del Castelletto dona in beneficenza il fondo cassa

''Sempre più numerosi i cittadini che dimostrano generosità''

Sono sempre più numerosi i cittadini che con la loro generosità dimostrano l’ attaccamento all’ospedale Andosilla di Civita Castellana.

In questi giorni è arrivata una donazione fatta dal Comitato della Festa del Castelletto che ha deciso di devolvere il fondo cassa in beneficenza visto il particolare periodo.

”Ringraziamo i cittadini che partecipano alla festa – affermano i residenti del Castelletto – e che garantiscono un fondo cassa per poter organizzare l’atteso evento l’anno successivo. Quest’anno, data la situazione, abbiamo deciso di non tenerlo e darlo in beneficenza: una parte alle Caritas parrocchiali e una parte, 500 euro, all’Associazione Una mano al tuo ospedale Onlus”.

L’ Associazione Una mano al tuo ospedale ringrazia tutti gli abitanti del vicolo che hanno deciso questa cosa e gli organizzatori della festa per la lodevole generosità.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da