06062020Headline:

Barbarano, le Volontarie del Paese producono ininterrottamente le mascherine

''Questi gesti speciali sono la testimonianza della solidarietà della nostra Comunità''

Il Gruppo Comunale di Protezione Civile del Centro Operativo Comunale sino ad ora hanno distribuito 600 mascherine alla cittadinanza allo scopo di evitare il contagio dell’oramai famigerato COVID-19.

Tutto è possibile grazie alla sensibilità di Volontarie cittadine ed ad un imprenditore locale che hanno trasformato il loro isolamento sociale in un gesto d’amore producendo questi utilissimi dispositivi di protezione a disposizione della Comunità Barbaranese.

Abbiamo sentito la necessità di un ringraziamento pubblico perché questi gesti speciali sono la testimonianza della solidarietà della nostra Comunità e l’impegno di volontari che quotidianamente danno un contributo ad alleviare l’isolamento sociale che è l’elemento essenziale per combattere questa pandemia.

Il Gruppo di Volontari di protezione Civile hanno effettuato 22 interventi a sostegno dei cittadini come recapito beni alimentari e consegna farmaci e per ogni attività richiesta e tesa a sostenere le categorie anziane e fragili.

NOI CI SIAMO SEMPRE!

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da