19042024Headline:

Dalla cucina alla Playstation: i giocatori della Viterbese invadono i social

Duello culinario Villa - De Falco. Tounkara presenta la mascherina personalizzata

Tramite la radio ufficiale della Viterbese, nei giorni scorsi, il centravanti Marco Simonelli ha raccontato della sua esperienza gialloblu e di come vive il momento attuale. Ma anche del legame che si e’ creato con i compagni di squadra: ”Non mi era mai capitato di trovarmi così bene con un gruppo. Siamo molto uniti e con diversi compagni di squadra mi frequento anche al di fuori del campo da calcio”. Il classe duemila ha parlato della passione per la cucina e degli allenamenti casalinghi per non perdere la forma fisica.

E non e’ l’unico a dilettarsi in cucina. Il contest creato sulla pagina ufficiale della società gialloblu ha visto ai fornelli anche il vice di Calabro, Villa, e il centrocampista De Falco che hanno raggiunto la finale di una lunga sfida culinaria a cui hanno partecipato altri giocatori, l’allenatore e il preparatore Traficante.

C’e’, poi, chi impiega il tempo a coccolarsi i figli e la famiglia. Lo dimostrano le foto di Tounkara pubblicate sui social. L’attaccante, inoltre, sul suo profilo ha mostrato a tutti la sua mascherina personalizzata. A proposito di bimbi, qualche settimana fa, il capitano De Giorgi e’ anche diventato papà per la seconda volta.

Menzione speciale per Giuseppe Scalera che durante la quarantena ha trionfato nel torneo di playstation. Dopo un combattuto match con Biggeri e’ diventato il primo Palayers eCup gialloblu.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da