19042024Headline:

Didattica a distanza all’Istituto Progetto Uomo

Lezioni e progetti da remoto in attesa di tornare alla normalità

In linea con le indicazioni degli organi competenti, si è resa necessaria la sospensione temporanea delle attività didattiche in sede anche per l’Istituto Universitario Progetto Uomo di Montefiascone (VT), l’Università degli Educatori.

Nell’attesa di conoscere le disposizioni del Governo sulla tempistica di ripresa delle attività a seguito dell’emergenza causata dal diffondersi del Covid-19, l’IPU propone a docenti, monitori e studenti, strumenti tecnici per la produzione e la fruizione di contenuti didattici digitali in modalità telematica da remoto (Formazione a distanza).

Resta fermo che la peculiarità dell’Istituto Universitario Progetto Uomo è quella della didattica frontale, delle lezioni e dei laboratori in presenza; la didattica a distanza, realizzata attraverso i migliori standards qualitativi che, da sempre, caratterizzano le attività dell’IPU, può fornire la possibilità di non interrompere l’offerta didattica e permettere, agli studenti, di continuare nel loro personale processo di crescita, senza sostituirsi alla relazione empatica che si crea in un’aula vera e propria, dove si tornerà appena sarà permesso.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.istitutoprogettouomo.it alla voce “Formazione a distanza”, inviare una e-mail a segreteria@istitutoprogettouomo.it o chiamare il numero 0761.371045.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da