19032024Headline:

”Il nostro sostegno alla Provincia esclude contropartite in incarichi”

Interviene il capogruppo di Tuscia Tricolore Gianluca Grancini

Si stanno svolgendo, in questi giorni, gli incontri in video conferenza circa le prossime priorità da affrontare in Provincia, a partire dalla necessaria variazione di bilancio.

Vista la particolare situazione che stiamo vivendo e la necessità di fare un fronte comune per la gestione dell’emergenza, Fratelli d’Italia ha ribadito il suo sostegno per affrontare, in maniera concreta, le priorità emergenti dal territorio in questa delicata fase storica.

Ci teniamo però a ribadire che il nostro appoggio è solo istituzionale e non politico, dettato esclusivamente da una urgente assunzione di responsabilità che preclude qualsiasi contropartita in termini di incarichi o poltrone in seno al governo della Provincia.

L’unica richiesta di Fratelli d’Italia è relativa all’elenco delle urgenze e delle necessità che arrivano dai cittadini: solo l’interesse del territorio e non quello personalistico sono alla base della nostra decisione di sostenere un intervento unitario ma di natura trasversale, diametralmente opposto alla nostra idea politica.

Gianluca Grancini, capogruppo Tuscia Tricolore

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da