06062020Headline:

Saracinesche giù: attività chiuse a Pasqua e Pasquetta

C'è l'ordinanza del sindaco Arena: ''Pericolo di troppe persone in circolazione''

Domenica 12 e lunedì 13 aprile disposta la chiusura di tutte le attività commerciali. Lo ha stabilito il sindaco Arena con apposita ordinanza (n. 47 dell’8/4/2020).

00In questi ultimi giorni – ha spiegato il sindaco – è stato riscontrato, da parte di tutte le forze dell’ordine, un sensibile incremento delle persone in circolazione. In previsione delle imminenti festività pasquali, esiste il pericolo concreto di registrare un ulteriore incremento di gente in circolazione. È necessario pertanto adottare idonee misure a ridurre le occasioni di uscita dalle abitazioni. La chiusura delle attività commerciali nei due giorni festivi di domenica e lunedì, rientra tra quelle misure volte a contenere il numero di persone circolanti sul territorio”.

La versione integrale dell’ordinanza è consultabile alla sezione albo pretorio del sito istituzionale www.comune.viterbo.it .

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da