19032024Headline:

Sibilia: ”Una mano per ripartire”

Il presidente della LND: ''Mi rendo conto delle difficoltà''

Mentre si pensa al ritorno ai campi di allenamento, per i dilettanti, continuano i dubbi riguardanti la conclusione dei campionati. Si e’ espresso ancora, il presidente della Lnd Cosimo Sibilia attraverso la sua pagina Fb. ”Finché ci sarà un minimo spiraglio, vorrei che i campionati della Lega Nazionale Dilettanti si concludessero sul campo, anche se mi rendo conto delle difficoltà. Attendiamo un protocollo per i nostri club, ma soprattutto un aiuto da parte del Governo per ripartire”, ha confermato.

Sono tanti a chiedere il sostegno da parte delle istituzioni, proprio come ha sollecitato più volte Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro. Aiuti che al momento non sono stati quantificati, ne’ programmati. E che rischiano di portare le serie minori a terminare le stagioni tramite sorteggio e senza il ritorno in campo. ”Sarà il Consiglio Federale a decidere. Si rassegnino i leoni da tastiera che non hanno a cuore le sorti della Lega Nazionale Dilettanti e delle sue società”, ha concluso Sibilia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da