20042024Headline:

Tutti uniti contro il Covid: altre donazioni al Belcolle

Le associazioni di Bassano in Teverina insieme per aiutare l'ospedale viterbese

Nella giornata di Venerdì 17 Aprile 2020 la sezione comunale AVIS di Bassano in Teverina ha effettuato un bonifico per un totale di 3180,00€ a favore dell’ASL di Viterbo.

”Il fine – dichiara il presidente Dionisi Beatrice, – è quello di aiutare, attraverso questa piccola offerta, l’ospedale di Belcolle nella lotta contro questo virus che ha cambiato completamente le nostre vite e che lascerà dei segni indelebili su di noi”.

Insieme alla sezione AVIS si sono unite altre associazioni molto attive nel territorio comunale tra cui: gli Amici del Ballo, Rione Caponte , Comitato Organizzativo Presepe vivente 2019-202 , Seven Life fitness.

”Soddisfazione immensa – conclude la giovane presidente – ringrazio di cuore le associazioni per la collaborazione economica e la sensibilità dimostrata. L’augurio che rivolgo a tutta la popolazione bassanese è quello di ritrovare la serenità perduta, attraverso le piccole cose, perché in questa lotta ognuno di noi è importante e sta facendo la sua parte…siamo italiani, siamo forti ed insieme possiamo affrontare qualunque cosa”.

Beatrice Dionisi- Presidente AVIS Bassano in Teverina

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da