07062020Headline:

Easy Export, uno specialista per le aziende della Tuscia

Il servizio consente di ricevere gratuitamente attività personalizzata e orientamento

Si chiama ‘EasyExport’ il progetto a cui aderisce la Camera di Commercio di Viterbo, per offrire gratuitamente servizi specialistici e a particolare valore aggiunto per l’internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese.

Promosso da Unioncamere e da Co.Mark Tinexta Group, azienda specializzata in servizi di Temporary Export Management, il servizio affiancherà gli uffici camerali nella realizzazione di attività personalizzata e orientamento rivolti alle imprese interessate allo sviluppo di strategie commerciali verso i mercati esteri.

Inoltre l’iniziativa prevede la realizzazione di eventi formativi e strumenti informativi tra il Rapporto informativo/analisi sull’export, liste di clienti/distributori sui mercati esteri, elenchi di richieste di offerte mirate.

Le imprese che desiderano usufruire di tali servizi possono scrivere una mail all’indirizzo internazionalizzazione@vt.camcom.it manifestando il proprio interesse a incontrare il Temporary Export Specialist (TES) e una proposta di data e orario.

In considerazione delle misure in materia di contenimento e gestione della emergenza epidemiologica da COVID-19 gli appuntamenti saranno organizzati da remoto tramite piattaforma digitale Skype o Zoom, accessibili tramite PC, tablet e smartphone.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da