19032024Headline:

Il Covid non ferma la solidarietà: il Lions Club dona fondi alla Caritas

Si conferma il grande rapporto di collaborazione tra le due realtà

A seguito dell’emergenza Coronavirus, nell’ambito delle attività svolte dai Lions a favore della collettività, in questo tempo di ‘Covid 19’, il Lions Club Viterbo ha donato alla Caritas Diocesana fondi per i suoi fabbisogni. Nella mattinata di lunedì 25 maggio, presso la sede della Caritas Diocesana locale, si sono incontrati per i saluti e i ringraziamenti ufficiali il direttore della struttura, Luca Zoncheddu, e il presidente del Lions Club Viterbo, Vittorio Maria Boccia.

”Nel corso dell’incontro sono stati sottolineati i grandi valori di amicizia e di stima che da tempo legano i Lions e la Caritas Diocesana di Viterbo – ha riferito Boccia – Siamo sicuri che il gesto dei Lions sarà di sostegno a persone e a famiglie bisognose, oggi ancor di più in difficoltà per la crisi generata dalla pandemia”.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da