19032024Headline:

Per accudire gli amici a 4 zampe c’è il Centro Cinofilo di Nepi

Il residence per cani e gatti è gestito dall'addestratrice Francesca Antonucci

Hai un cane e un gatto che è spesso a casa da solo o non riesci a fargli fare la passeggiata giornaliera o sfamarlo quando è il momento? Immagina se ci fosse qualcuno competente e fidato che ti possa aiutare! Ci sono delle realtà nella nostra zona che potrebbero fare al caso tuo, che possono soddisfare le tue esigente e quello del tuo animale, per lunghi periodi di pensione o anche per poche ore, parliamo del Centro Cinofilo di Francesca, un residence che è come un villaggio vacanze per gli animali, dove possono essere accuditi, sfamati e anche addestrati se si vuole, una pensione dove cani e gatti possono usufruire della professionalità di Francesca Antonucci, un’addestratrice riconosciuta, che si occupa di loro personalmente, spinta da una passione ultra decennale che dal Nord d’Italia l’ha portata fino nella Tuscia e a Nepi ha aperto questa “oasi” per amici a quatto zampe.

Ogni cane ha a disposizione uno spazio recintato di 50 metri quadrati, con una grande cuccia (metri 2×2) all’interno e tutti i giorni Francesca li fa uscire nello spazio adiacente, un prato di oltre 6.000 mq dove possono correre e giocare. La pensione completa prevede 2 pasti al giorno mentre per affidarli anche per breve tempo basta mettersi d’accordo con Francesca che dedica tutta la sua vita a questo lavoro.

Il centro Cinofilo si trova a Nepi in una posizione strategica, perché è velocemente raggiungibile da altri paesi come Civita Castellana, Castel Sant’Elia, Fabrica di Roma, Corchiano, Sutri, Monterosi, Ronciglione, Caprarola e Campagnano Romano, tutti comuni dove molti già si affidano a questa esperta addestratrice.

La sua posizione a pochi chilometri dalla Cassia Bis, permette una comodità anche per gli abitanti a nord di Roma di raggiungere facilmente il residence cinofilo.

Per conoscere le modalità di pensione (breve o lunga) basta telefonare a Francesca che saprà rispondere a tutte le vostre esigenze, anche quella dell’addestramento, una vera scuola per cani.

 

Centro Cinofilo di Francesca

Via Prato 852 – 01036 Nepi (VT)

Per info: 339 1764503

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da