07062020Headline:

Poste, torna al lavoro anche di pomeriggio la sede di via Tarconte a Tarquinia

Anche l'ufficio di Monteromano riaprirà al pubblico dal lunedì al sabato

Importanti novità in arrivo per due uffici postali della provincia di Viterbo, il cui orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato.

A partire da lunedì 25 maggio, infatti, riaprirà al pubblico con orario continuato fino alle 19.05, l’ufficio postale di Tarquinia (via Tarconte), mentre sarà ripristinata l’apertura dal lunedì al sabato per l’ufficio postale di Monteromano, in Via Aurelia Nord 61.

A Viterbo e provincia ad oggi sono operativi tutti e 84 gli uffici postali presenti sul territorio.

Poste Italiane ricorda che le sedi di di Tarquinia, Montefiascone, Soriano Nel Cimino, Viterbo 1, in Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, Viterbo Centro sono disponibili con orario continuato fino alle 19:05.

Presso gli uffici postali della provincia di Viterbo sono inoltre operativi 56 ATM Postamat, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, che consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Poste Italiane coglie l’occasione per ribadire l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it.

Poste Italiane

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da