29032024Headline:

Baschi Azzurri: passione e generosità

Brigata aviazione e Delegazione Ordine Malta partecipano alla colletta alimentare

Il perdurare dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e le limitazioni che ne conseguono, stanno continuando inevitabilmente a causare un enorme disagio socio-economico su tutto il territorio nazionale.

Con spirito solidale e grande generosità la Brigata Sostegno Aviazione dell’Esercito e una delegazione del Sovrano Ordine di Malta hanno voluto dare alle famiglie in difficoltà un tangibile aiuto contribuendo, in modo significativo, alla colletta alimentare di solidarietà “Aiutaci ad Aiutare” organizzata, in fedeltà al motto Obsequium Pauperum della sacra religione Melitense, dalla Delegazione di Viterbo – Rieti in collaborazione con il Comando Aviazione dell’Esercito.

I generi alimentari donati garantiranno, così, un concreto aiuto a queste famiglie che con l’attuale momento storico si trovano in notevoli difficoltà di sostentamento.

Con questo piccolo gesto la Brigata Sostegno Aviazione dell’Esercito dimostra ancora una volta il suo attaccamento al territorio in linea con quei valori che contraddistinguono da sempre l’Aviazione dell’Esercito e tutta la Forza Armata.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da