19032024Headline:

Oltre la quarantena: strategia di marketing digitale post COVID-19

Il 9 giugno webinar gratuito della Camera di commercio

Si intitola ”Oltre la quarantena: strategia di marketing digitale post COVID-19” il nono appuntamento del TèDigitale, organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Viterbo per martedì 9 giugno alle ore 15 (la durata è di circa un’ora), come di consueto in video conferenza.

Il Coronavirus non ha cambiato il marketing. Ciò che cambia sono le priorità e i bisogni del cliente, di conseguenza cambia il modo in cui possiamo soddisfarli. Approfittiamo di questo periodo per fare analisi, fissare gli obiettivi ed agire al fine di soddisfare i bisogni di un cliente profondamente cambiato.

L’incontro sarà introdotto da Luigi Pagliaro e moderato da Michela Castellani, rispettivamente digital coordinator e digital promoter del Punto Impresa Digitale Viterbo. Relatori saranno Marcello Mascellini e Pierpaolo Villano, entrambi digital marketing strategist di Webnovo e digital mentor del PID Viterbo

Webnovo è un’agenzia di marketing digitale che nasce nel 2003 con l’obiettivo di mettere in relazione le aziende con le persone, attraverso le opportunità offerte da internet. Vi operano appassionati professionisti di marketing, con competenze specifiche in tutti gli aspetti del marketing digitale.

I TèDigitale sono incontri periodici con esperti del settore rivolti a imprese, professionisti, funzionari pubblici e studenti su innovazione digitale, agenda digitale e impresa 4.0 finalizzati a far crescere la consapevolezza sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici per elevare la competitività e la semplificazione, ma anche sui rischi connessi al suo non corretto utilizzo.

La partecipazione all’incontro è gratuita ma per motivi organizzativi è necessario confermare l’adesione entro le ore 12,30 del 9 giugno inviando mail a: pid@vt.camcom.it

Entro le ore 13,30 del 9 giugno sarà comunicato il link per poter accedere alla call conference è necessario disporre di un PC o tablet o smartphone connesso a internet).

Per ulteriori informazioni: Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Viterbo

tel. 0761.234469 / pid@vt.camcom.it / www.vt.camcom.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da